maggio 10, 2006

La mano morta

4 commenti:

Unknown ha detto...

Inizialmente mano morta mi ricordava qualcosa d' altro! Comunque anche questo post è un pò surreale,. mi piacciono molto le ultime tue visioni.
Sei mancino?

Valerio Pastore ha detto...

ciao gipi! non so se ti ricordi di me è un po che non ci vediamo. Cmq sono stato trascinato anche io nel vortice dei bloggheristi perditempo...! se ti va posta qualche volta dei commenti sul mio blog,ne sarei onorato! la mano morta è splendida!

Anonimo ha detto...

Gnanzissimo, veramente!
come deformazione personale io però avrei fatto che quella mano andava lì.

oakleyses ha detto...

timberland shoes, supra shoes, moncler outlet, baseball bats, juicy couture outlet, ray ban, juicy couture outlet, links of london uk, coach outlet, canada goose, lancel, oakley, parajumpers outlet, moncler outlet, wedding dress, moncler, converse shoes, pandora charms, air max, ralph lauren, vans, moncler, louis vuitton canada, moncler, hollister clothing, iphone 6 case, moncler, thomas sabo uk, uggs canada, swarovski jewelry, converse, louboutin, hollister canada, swarovski uk, moncler, ugg, pandora uk, pandora jewelry, hollister, canada goose, toms outlet, canada goose, replica watches, karen millen, canada goose pas cher, montre femme, nike air max, gucci